Cos’è EyPos?

EyPos è un nuovo sistema software per la vendita, funziona su sistemi operativi Windows XP, 7 , 8 e Windows 10, su schermi normali e touch. Grazie alla Sua completa configurabilità soddisfa i principali settori del retail.

EyPos è configurabile totalmente

Con EyPos hai la possibilità di scegliere una maschera di vendita già preimpostata oppure crearne una ad hoc per i tuoi prodotti.
Le funzioni impostabili su ogni pulsante vanno da una semplice somma o subtotale fino ad elenchi di operazioni: una scontistica particolare o sequenze di operazioni come elaborare un conteggio per un menù fisso del giorno o un elenco di articoli preimpostato.

Funzioni di EyPos

– Configurabile per settori merceologici (ristorazione, abbigliamento, alimentari, parrucchieri, asporto, ecc…)
– Ridimensionamento delle tastiere drag&drop
– Infinite sotto-tastiere programmabili a piacimento
– Programmazione dei tasti (articoli, funzioni, macro e variazioni) direttamente dal front-end
– Layout grafico per i tasti (colore, forma, dimensione, caricamento immagini)
– Tasti di accesso rapido
– Gestione operatori (password opzionale) attribuibili manualmente, per transazione, per riga.
– Profili operatori
– Avvisi di sotto scorta e giacenza modificabile dal front end
– Ristampa dei documenti
– Rapporti (finanziario, iva, articoli, clienti, reparti, operatori, fasce orarie, caratteristiche su articolo)
– Statistiche (articoli, clienti, reparti, operatori, periodo) con confronti
– Backup automatico
– Gestione comande e segue personalizzabile con possibilità di attribuzione di più centri di produzione ad uno stesso articolo
– Prenotazione Tavoli anche su più turni
– Visualizzazione dei Tavoli con il loro stato (occupato, libero, pre-conto stampato)
– Personalizzazione delle informazioni visualizzate su ogni tavolo (ora apertura, tempo occupazione, cliente, operatore, totale, ecc…)
– Modifica rapida di prezzo e quantità
– Modifica rapida del prezzo in anagrafica articolo
– Visualizzazione rapida della spesa cliente (ultima spesa, tutte e totali)
– Gestione delle variazioni e gruppi di variazioni associabili ad ogni articolo (con o senza importo)
– Variazioni da lista o libere
– Articoli peso/prezzo
– Infiniti conti sospesi
– Fattura immediata e differita
– Gestione Buoni Pasto con fatturazione all’azienda
– Gestione Fidelity card e carte Prepagate
– Inserimento rapido Nuovo Cliente
– Gestione Asporto con riconoscimento automatico del cliente dal nr. chiamante
– Temporizzazione della comanda su ora di consegna
– Configurazione avanzata di stampanti e documenti completamente personalizzabili
– Anagrafiche articoli con campi aggiuntivi personalizzabili (alfanumerici, data, booleani o pop-up)
– Gestione Caratteristiche per Articolo (Taglie, colori, materiali, scadenze, stampe, ecc…) combinabili fra loro
– Infiniti listini programmabili
– Funzione “Applica listino”
– Collegabile a N palmari EyPalm per android
– Programmazione grafica di infinite Macro (sequenze di: articoli, funzioni, cambi tastiera)
– Gestione delle stampe su stampanti fiscali, esc/pos e windows (A4)
– Gestione Tallon
– Dividi conto (in parti uguali, a consumo o misto)
– Scontrino parlante
– Planning – Agenda: Day/Risorse/Operatore – Stampa appuntamento – SMS remember automatico
– Sincronizzazione agenda con google calendar, settabile per operatore esterno
– Invio SMS automatico su selezione categorie cliente
– Stampa scheda cliente
– Stampa inventario e/o venduto
– Prelevamenti e versamenti (es: Gestione fondo cassa)
– Sconti programmabili su subtotale o su articolo, in percentuale o a valore; sconti liberi; arrotondamenti su sconti
– Pagamenti misti
– Esenzione IVA con gestione stampa scontrino doppio
– Controllo sugli Annulli degli operatori
– Programmazione grafica del palmare

Ti piacerebbe provare? 
Richiedi la versione di prova gratuita!