EyPalm è l’app dedicata alle comunicazioni del palmare col sistema EyPos.

EyPalm funziona su sistemi android.
E’ stata creata e voluta così per abbassare i costi di hardware e per facilitare tutte le operazioni di manutenzione e/o sostituzione.

Rapida sostituzione in caso di rottura dispositivo

Infatti in caso di rottura di un tablet o palmare, sarà sufficiente averne a disposizione un altro oppure anche uno smartphone, installarci su EyPalm, configurare l’indirizzo IP di EyPos e…. fatto!
Connettendo il tablet i dati saranno automaticamente aggiornati, pronto per lavorare!

Invio comande e gestione del segue

L’applicazione per palmare EyPalm ti consente di prendere ordinazioni, attribuire un tavolo ed inviare le comande ai rispettivi centri di distribuzione (cucina, bar, ecc…).
Le ordinazioni sono programmabili con la funzione “segue” che consente l’invio separato delle pietanze, gestibile direttamente da palmare.

Programmazione del tablet da PC

La programmazione del palmare avviene direttamente dal computer, in questo modo anche introducendo un palmare extra per serate affollate, tutti i dati sono subito accessibili.

EyPalm è totalmente configurabile come EyPos, le tastiere visibili sul palmare sono infinite e possono essere attribuiti ai vari bottoni articoli, funzioni e cambi tastiera.

Gestione ‘lampo’ di informazioni extra

Anche le richieste extra menù dei clienti non sono un problema con EyPalm, infatti con la funzione “variazione libera” è possibile inserire una riga descrittiva che verrà stampata in riferimento all’articolo prescelto.

Ad esempio se il cliente vuole la pietanza servita su un piatto ben caldo basterà annotarlo inserendo la funzione libera.

Attenzione!! Le annotazioni su EyPalm possono essere anche vocali!!

Sì! Avete capito bene, non c’è bisogno di scrivere nulla!
Basterà dettare vocalmente al vostro tablet ciò che dovrà scrivere e quindi inviare e stampare.
Facile, economico, EyPos!

Clicca qui per accedere alla versione di prova gratuita.