Le statistiche di EyPos

Una visione grafica dell’andamento degli affari, come le statistiche, è un modo

essenziale per capire al volo la direzione in cui proseguire. EyPos permette di vedere le categorie riportate qui sotto (articoli, operatori, reparti, periodo, clienti) con la facoltà di cambiare mesi, anni, ordinamenti e anche confrontando i riferimenti.

statarticolisu

ARTICOLI EyPos Statistiche

statoperatsu

OPERATORI EyPos Statistiche

statrepartisu

REPARTI EyPos Statistiche

statperiodosu

PERIODO EyPos Statistiche

statclientisu

CLIENTI EyPos Statistiche

 

 

 

 

Per tutte le categorie di caratteristiche è possibile eseguire una selezione per data, oppure fare dei confronti tra periodi, tutto per avere sott’occhio la gestione della vostra attività.

Oltre alla visualizzazione dell’andamento grafico che esprime la statistica, EyPos è dotato di una sezione nominata “Rapporti” che restituisce il report nel dettaglio, ossia l’elenco delle movimentazioni della categoria richiesta. In questo modo, l’osservazione degli andamenti dei vostri affari sarà completa ed attenta, capace di catturare l’attenzione di uno sguardo veloce, ma anche di soddisfare poi, l’analisi attenta.

Per accedere alla sezione  statistiche, andare nelle impostazioni icoconfsu e poi scegliere STATISTICHE.

Per accedere alla sezione rapporti, andare nelle impostazioni e poi scegliere RAPPORTI. E’ possibile creare anche collegamenti diretti ai rapporti direttamente dal front-end, associando tale funzione ad un pulsante.
Esistono due tipi di rapporti: semplice o con azzeramento. Il rapporto con azzeramento permette di riportare a zero il conto della giornata, senza però cancellare nessun valore di vendita (azzera solamente la visualizzazione del giorno).