tastiere_defaultEyPos ti consente di utilizzare infinite tastiere, ecco qualche utile informazione per usarle al meglio!

La griglia che vedi qui sopra è mobile e versatile, significa che quando scarichi il programma le tastiere sono configurate come le vedi, ma ne puoi creare quante ne vuoi e sono tutte indipendenti una dall’altra.
Ciò significa che la capacità di inserire pulsanti all’interno della tua maschera di vendita è  infinita !

icoconfsu

 

Per cambiare le impostazioni delle tastiere devi accedere alla sezione impostazioni, contrassegnata dall’icona con l’ingranaggio, in alto a sinistra.icoconfsu

Ti si aprirà ora una maschera con diverse opzioni per configurare il tuo EyPos!

??????

 

 

 

Cliccando sul pulsante TASTIERE, avrai accesso alle modifiche o creazioni di nuove tastiere.

tastiere

Ora sei a questo punto, cliccando nelle diverse sezioni della tastiera ti compariranno elencate tutte quelle esistenti in riferimento a quella sezione.

 

CREARE UNA NUOVA TASTIERA

Per creare una nuova tastiera accedi tramite il bottone ‘NUOVO’ alla tua destra (il più alto fra i tre!)
Dovrai scegliere il nome con cui la vorrai chiamare, il colore di fondo da scegliere dal menù a tendina fra quelli proposti e confermare il tutto!
Ora hai una nuova tastiera, facile no?

RIDIMENSIONARE UNA TASTIERA

Se le dimensioni impostate per default non dovessero soddisfare le tue esigenze, non preoccuparti, ecco come puoi fare per cambiare le misure!
Per questa operazione ‘di precisione’, ti consiglio di usare un pennino o un mouse, giusto per trovare con più facilità la misura esatta.
Posizionati nel front-end di vendita principale dove hai a disposizione almeno tre spazi dove poter posizionare due nuovi pulsanti.
Se non sai come fare per creare un nuovo pulsante accedi direttamente alla pagina delle istruzioni.
Apri il KeyBuilder tramite il tasto modifica in alto a sinistra ed accedi alla sezione Funz. ossia Funzioni.

Tastiera1

Screenshot del KeyBuilder.

All’interno delle Funzioni, nella finestra più in alto scrolla finché non trovi la sezione configurazioni. Appena la clicchi vedrai apparire tre voci: Modifica dimensioni tastiere, Annulla modifiche e Salva modifiche. Ti consiglio di posizionarti questi tre tasti sul tuo front end almeno fino a quando non avrai trovato la misura a te congeniale, poi potrai anche eliminarli.
Bene ora puoi chiudere il KeyBuilder, seleziona il pulsante di modifica tastiere che hai appena creato e col pennino o con un mouse posizionati al confine fra due tastiere, ti apparirà il cursore di dimensionamento, semplicemente tira e stringi i confini delle tue tastiere per riposizionarli.
E’ un’operazione di precisione, ma non trovi sia anche divertente?? 😀